martedì 27 marzo 2012

criolipolisi funziona

La criolipolisi funziona, e ne abbiamo le prove. Dove trovarle? basta cercare  su internet e vedere i "primi e dopo"  per rimanere stupiti. La criolipolisi ha il vantaggio di non creare disagi a chi decide di sottoporsi a questo trattamento di medicina estetica altamente innovativo. Funziona perché nasce da un brevetto intelligente, volto a migliorare le condizioni fisiche delle persone; la criolipolisi funziona perché è stata studiata non per far dimagrire persone fortemente in sovrappeso, ma per agire su quei punti dolenti di molti di noi.. maniglie dell'amore, pancetta, fianchi, schiena, braccia.. e negli uomini, perfino gli accumuli di grasso sul seno!
Con la criolipolisi si può, stando comodamente seduti su un lettino, mentre la tecnologia crio svolge un'azione sugli adipociti, aiutando la loro naturale eliminazione.
Dopo un solo trattamento di criolipolisi, la parte trattata si sgonfierà rapidamente e nell'arco di 45 giorni si potrà dire addio ai cuscinetti di troppo, senza nessun danno per il proprio fisico: La criolipolisi, infatti, non comporta alcun rischio per il corpo umano, ma contribuisce ad un naturale smaltimento delle cellule adipose: in 45 giorni, tramite fegato e reni, le cellule di grasso vengono eliminate.
La criolipolisi funziona, e i risultati visibili lo dimostrano, sopratutto sulla mia amica, che con soli 800 euro (vi siete mai davvero informati su quanto costi una liposuzione e quanti rischi comporti?) ha rimodellato il suo fisico.



1 commento:

  1. L'ho provata ed effettivamente è indolore come trattamento. I risultati però si vedono dopo molti giorni

    RispondiElimina