lunedì 26 marzo 2012

criolipolisi costi


Oggi  parleremo di costi criolipolisi, l’argomento forse più interessante.  Che la criolipolisi funzioni è un dato di fatto, che è sicura è certo al 100%. Ma i costi?
Quando ho deciso di fare dei trattamenti di criolipolisi, la prima cosa è stata sicuramente pensare ai costi. Una mia amica, ho scoperto, per un singolo trattamento di criolipolisi ha pagato 800 euro. All’inizio sono rimasta leggermente colpita, mi sembrava una cifra considerevole, in realtà la criolipolisi è conveniente, soprattutto in base al rapporto qualità/prezzo. Per ogni singola zona si possono fare al massimo 2 trattamenti , a distanza di 45-60 giorni; di conseguenza, nell’eventualità di un secondo trattamento di criolipolisi, il prezzo sarebbe comunque più basso di una liposuzione sullo sesso distretto corporeo. Quindi, non solo la criolipolisi si dimostra più sicura, perché non invasiva, ma anche vantaggiosa per quanto riguarda i costi per singoli trattamenti e globali. I costi della criolipolisi possono variare da studio a studio, ma questo non pregiudica una migliore o peggiore qualità, la differenza la fa il macchinario di criolipolisi, che, ricordate, può essere utilizzato solo da medici.
L’unione fa la forza: prezzi vantaggiosi, zero rischi, sicurezza e soddisfazione circa il risultato sono i punti chiave della criolipolisi. Siete ancora in tempo per prenotare la vostra seduta, fra 60 giorni sarete già pronti per la prova costume, senza quei fastidiosi rotolini.
Approfittatene!


Nessun commento:

Posta un commento