venerdì 30 marzo 2012

criolipolisi vantaggi

Perdonate la latitanza, ma una mente studiosa come me dovrà pur trovare il tempo di ricercare e studiare la criolipolisi, prima di scrivere per voi!
Oggi parliamo di criolipolisi vantaggi; è la prima domanda che mi son fatta appena ho sentito parla di questa nuova possibilità per combattere il grasso localizzato: "Ok, funziona. Ok, non ha effetti collaterali. Ma i vantaggi?".
I vantaggi della criolipolisi sono innumerevoli, e lo spazio e il tempo non consentono troppe elucubrazioni di genere su questa nuova invenzione. 
Possiamo iniziare a parlare delle differenze tra la criolipolisi e la liposuzione, che altro non vanno che a vantaggio della prima rispetto alla seconda. La liposuzione è una vera e propria operazione chirurgica consistente nell'aspirazione delle cellule di grasso tramite una cannula. Richiede un'anestesia, un ricovero quantomeno in day hospital e, infine, impone un drenaggio. Alla fine del trattamento, per qualche mese, è necessaria una guaina. Il corpo come reagisce? Non voglio soffermarmi sulla pericolosità dell'operazione (sono nella mente di tutti i danni anche gravi e irreparabili della Liposuzione), ma sicuramente il corpo subisce un trauma in quanto non riconosce più la totalità delle cellule adipose! 
Veniamo alla criolipolisi. 
Quale è la differenza? Non c'è nessun ricovero, ma solo un check up che attesti l'idoneità della persona alla criolipolisi e quali distretti corporei è necessario trattare. L'anestesia non è necessaria, tuttavia prima del trattamento vengono poste sulla parte da trattare delle bende di anestetico, che in tale posizione resteranno per tutta la durata del trattamento di criolipolisi, che va dai 45 ai 60 minuti per distretto corporeo. Alla fine del trattamentodi criolipolisi, non si dovrà portare nessun drenaggio, nessuna guaina , ma si potranno anzi proseguire fin dal primo momento le normali attività quotidiane. Il corpo, con la criolipolisi, non subisce alcuno shock: le cellule adipose non vengono risucchiate, ma portate alla apoptosi ovvero ad una "morte programmata"; vengono quindi ancora riconosciute dal corpo ma, essendo ormai inutili per lo stesso, vengono naturalmente smaltite attraverso il sistema digerente e i reni. 
Il costo di una liposuzione si aggira tra i duemila e i 5000 euro per distretto corporeo; con la criolipolisi i costi sono più che inferiori (vedete il mio post precedente sui costi!).
Durante una seduta di liposuzione, la persona non può fare nulla; durante una seduta di criolipolisi, la persona può continuare le normali attività, come parlare al telefono, mandare e-mail, leggere, riposare, ascoltare musica. La liposuzione è dolorosa, ed è un intervento chirurgico, la criolipolisi è rilassante e totalmente indolore.

Avete ancora dei dubbbi?



martedì 27 marzo 2012

criolipolisi funziona

La criolipolisi funziona, e ne abbiamo le prove. Dove trovarle? basta cercare  su internet e vedere i "primi e dopo"  per rimanere stupiti. La criolipolisi ha il vantaggio di non creare disagi a chi decide di sottoporsi a questo trattamento di medicina estetica altamente innovativo. Funziona perché nasce da un brevetto intelligente, volto a migliorare le condizioni fisiche delle persone; la criolipolisi funziona perché è stata studiata non per far dimagrire persone fortemente in sovrappeso, ma per agire su quei punti dolenti di molti di noi.. maniglie dell'amore, pancetta, fianchi, schiena, braccia.. e negli uomini, perfino gli accumuli di grasso sul seno!
Con la criolipolisi si può, stando comodamente seduti su un lettino, mentre la tecnologia crio svolge un'azione sugli adipociti, aiutando la loro naturale eliminazione.
Dopo un solo trattamento di criolipolisi, la parte trattata si sgonfierà rapidamente e nell'arco di 45 giorni si potrà dire addio ai cuscinetti di troppo, senza nessun danno per il proprio fisico: La criolipolisi, infatti, non comporta alcun rischio per il corpo umano, ma contribuisce ad un naturale smaltimento delle cellule adipose: in 45 giorni, tramite fegato e reni, le cellule di grasso vengono eliminate.
La criolipolisi funziona, e i risultati visibili lo dimostrano, sopratutto sulla mia amica, che con soli 800 euro (vi siete mai davvero informati su quanto costi una liposuzione e quanti rischi comporti?) ha rimodellato il suo fisico.



lunedì 26 marzo 2012

criolipolisi costi


Oggi  parleremo di costi criolipolisi, l’argomento forse più interessante.  Che la criolipolisi funzioni è un dato di fatto, che è sicura è certo al 100%. Ma i costi?
Quando ho deciso di fare dei trattamenti di criolipolisi, la prima cosa è stata sicuramente pensare ai costi. Una mia amica, ho scoperto, per un singolo trattamento di criolipolisi ha pagato 800 euro. All’inizio sono rimasta leggermente colpita, mi sembrava una cifra considerevole, in realtà la criolipolisi è conveniente, soprattutto in base al rapporto qualità/prezzo. Per ogni singola zona si possono fare al massimo 2 trattamenti , a distanza di 45-60 giorni; di conseguenza, nell’eventualità di un secondo trattamento di criolipolisi, il prezzo sarebbe comunque più basso di una liposuzione sullo sesso distretto corporeo. Quindi, non solo la criolipolisi si dimostra più sicura, perché non invasiva, ma anche vantaggiosa per quanto riguarda i costi per singoli trattamenti e globali. I costi della criolipolisi possono variare da studio a studio, ma questo non pregiudica una migliore o peggiore qualità, la differenza la fa il macchinario di criolipolisi, che, ricordate, può essere utilizzato solo da medici.
L’unione fa la forza: prezzi vantaggiosi, zero rischi, sicurezza e soddisfazione circa il risultato sono i punti chiave della criolipolisi. Siete ancora in tempo per prenotare la vostra seduta, fra 60 giorni sarete già pronti per la prova costume, senza quei fastidiosi rotolini.
Approfittatene!


venerdì 23 marzo 2012

criolipolisi bergamo

Welcomeback! come vi dicevo ieri nel mio primo post sulla criolipolisi , ho deciso di sottopormi a questo tipo di trattamento perché non invasivo, indolore, comodo, pratico, duraturo e poco costoso. Mi sono quindi informata su quali città della Lombardia potessero aver già a disposizione la nuovissima tecnologia criolipolisi, e Bergamo è una di queste. D'altra parte, dove se non così vicino alla capitale della moda,dove tutto deve essere perfetto, le menti, i corpi? Chiunque voglia sottoporsi un check up medico per verificare la fattibilità del trattamentodi criolipolisi, a Bergamo può farlo da qualche tempo.
La comodità di questa tecnologia sta nel tempo: di questi tempi,coi nostri ritmi serrati ed estremi, cosa c'è di meglio della criolipolisi?Al contrario della liposuzione, che richiede un prericovero, un ricovero e una degenza, la criolipolisi ti da di più: ti prospetta una ora di relax (la seduta dura dai 45 minuti ai 60 minuti per distretto corporeo) comodamente sdraiata su un lettino; l'apparecchiatura fa tutto, sotto visione del medico, mentre il paziente può leggere una rivista,un libro,o continuare a lavorare dal suo pc portatile. Sono una donna iper-impegnata e questi sono i motivi per cui ho scelto la criolipolisi per liberarmi dai miei cuscinetti di grasso localizzato. A Bergamo, oggi, si può fare. Bergamo ha scelto Criolipolisi.


giovedì 22 marzo 2012

criolipolisi

Ciao a tutti!
Ho deciso di aprire questo blog, interamente dedicato alla criolipolisi proprio oggi, dopo aver fissato il mio primo trattamento presso un centro medico estetico specializzato proprio in criolipolisi. Anni fa ero stata tentata a fare un intervento di liposuzione: avevo svolto tutte le analisi del caso,  ma i contro erano davvero troppi e quindi, per paura, ho deciso di non affidarmi a quel trattamento. Qualche tempo fa ho scoperto invece la criolipolisi, un trattamento totalmente non invasivo e sicuro, privo di controindicazioni ed effetti collaterali- se non un breve rossore post- trattamento della durata di qualche ora.  La criolipolisi, poi, è totalmente indolore! Basta stare sdraiati sul lettino, mentre il macchinario agisce da solo, raffreddando le cellule adipose fino al congelamento, portandole poi ad essere metabolizzate dal corpo. Per questo, la criolipolisi è totalmente sicura: a 40 giorni dalla prima seduta, sarà possibile ripetere un secondo trattamento, e mai più di due trattamenti per parte.
La criolipolisi è anche meno costosa di un trattamento di liposuzione, e l'effetto è praticamente lo stesso. Ovviamente, non serve per dimagrire, un soggetto sovrappeso dovrà prima perdere peso e poi, con la criolipolisi, si andrà ad agire su quegli inestetismi ed accumuli di grasso veramente tanto fastidiosi.. Personalmente, ho un problema di  cullottes de cheval, e con sole due sedute di criolipolisi, il mio problema sarà risolto! Tutto questo senza soffrire, perché la criolipolisi non utilizza aghi, non utilizza cannule per aspirare: non avrò alcuna cicatrice, nessun drenaggio, perché il mio stesso corpo drenerà naturalmente i miei adipociti.
Vi ho un po' incuriosito?