Non mi stancherò mai di dirvelo, cari miei fedeli lettori! la criolipolisi è l'unica tecnologia attualmente capace di eliminare veramente, in modo naturale, non invasivo e definitivo gli accumuli di grasso localizzato. Sul vostro corpo, nessun segno di rotolini di troppo, grazie alla criolipolisi!
La criolipolisi agisce direttamente sui distretti corporei in cui si accumulano cellule adipose difficili da eliminare; l'apparecchiatura porta le cellule di adipe all'apoptosi, ad una morte programmata, abbassando la temperatura di quel preciso distretto corporeo a -5°C. Le cellule di grasso così congelate, vengono naturalmente espulse dal corpo, in un tempo variabile dai 45 ai 60 giorni; dopodiché,solo se strettamente necessario, si potrà trattare la stessa zona con un'ultima, definitiva, seduta di criolipolisi.
La criolipolisi non è costosa, se paragonata alla liposuzione, ma da comunque gli stessi risultati di questa, senza essere invasiva, senza alcun tipo di anestesia ne di ricovero. Una seduta di 45-60 minuti di criolipolisi corrisponde ad un rilassante break nelle giornate stressanti; in 45 minuti, un corpo scolpito,nuovo, pronto per la prova bikini.
La criolipolisi è indolore e non causa effetti collaterali, tranne un lieve rossore a fine trattamento.
Allora, cosa ne pensate? Non vorreste provarci subito?
Nessun commento:
Posta un commento